Dopo l'accoglimento da parte della Regione della richiesta di contributo alle spese, sostenute da aziende e privati
colpiti dalle eccezionali avversità atmosferiche dei primi mesi dell’anno,
siamo giunti alla fase applicativa.
Dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione
del decreto dell’Assessore regionale alla protezione civile sono scattati i
novanta giorni, decorrenti dal 5 giugno 2014, nei quali dovranno essere
presentate le domande di contributo da parte dei Privati e delle Imprese.
Le spese ammesse a contributo (documentate da fatture,
bollette, ricevute fiscali) riguardano:
1. Le spese per i consumi di carburante;
2. Le spese per i maggiori consumi di energia
elettrica;
3. Le spese per l’acquisto, il noleggio e la
riparazione di una o più pompe per l’eliminazione dell’acqua dai locali
allagati;
4. Le spese per la sanificazione, intesa come
pulizia e disinfezione, dei locali allagati.
Nessun commento:
Posta un commento
Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.