mercoledì 25 giugno 2014

AVVERSITA' METEOROLOGICHE GENNAIO 2014: APERTE LE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI CONTRIBUTI.



Dopo l'accoglimento da parte della Regione della richiesta di contributo alle spese, sostenute da aziende e privati colpiti dalle eccezionali avversità atmosferiche dei primi mesi dell’anno, siamo giunti alla fase applicativa.
Dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del decreto dell’Assessore regionale alla protezione civile sono scattati i novanta giorni, decorrenti dal 5 giugno 2014, nei quali dovranno essere presentate le domande di contributo da parte dei Privati e delle Imprese.
Le spese ammesse a contributo (documentate da fatture, bollette, ricevute fiscali)  riguardano:
1.     Le spese per i consumi di carburante;
2.     Le spese per i maggiori consumi di energia elettrica;
3.     Le spese per l’acquisto, il noleggio e la riparazione di una o più pompe per l’eliminazione dell’acqua dai locali allagati;
4.     Le spese per la sanificazione, intesa come pulizia e disinfezione, dei locali allagati.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.