venerdì 18 luglio 2014

POLEMICI AD OGNI COSTO.

Purtroppo anche oggi confermato lo spirito con cui la lista di opposizione, "che può farlo", si porrà davanti ai fatti amministrativi. Chiaramente il fatto di non avere mai seguito lo sviluppo delle attività amministrative del terrritorio e di porsi in una posizione salvifica nei confronti della realtà li mette in condizione di continuare ad uscire dal seminato.
Nello specifico di Talmassons, quando la decisione del governo centrale, di allentare il patto di stabilità per favorire l'edilizia scolastica ha prodotto la richiesta di presentare eventuali progetti per ricevere il finanziamento, ad ottemperare sono stati i Comuni che avevano dei progetti in fase attuativa (per ovvie necessità).
Il nostro (così come l'altro Comune del plesso scolastico, Mortegliano) non ricade in quella fattispecie in quanto non erano, e non sono previsti, interventi strutturali di adeguamento dell'edilizia scolastica (infatti credere che per avere dei finanziamenti basta chiederli, senza presentare progetti, la dice lunga).

In effetti, come nel caso dei rifiuti, emerge la mancata conoscenza dei fatti e la pervicace volontà di denigrare la maggioranza.

A breve torneremo a parlare dell'ordiamento sovra-comunale, di estrema attalità e che ci riguarderà prima di quanto si pensi, salvo intervenire a dover smentire il propagandista di turno.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.