sabato 25 ottobre 2014

ARCHIVIATA LA QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO ARMERIA

Si è recentemente chiusa l'edizione 2014 Premio Armèria, una serata interessante di cui ha dato conto sul Messaggero Veneto la giornalista Paola Beltrame


Molte le sorprese della serata ma una delle più gradite per noi è stata l'iniziativa di Piero De Martin che ha voluto manifestare la profonda stima per Mario Cristofoli donandogli un'opera (presto esposta in quel di Dubai) ispirata all'Armeria Helodes e al nostro territorio.
Sorpresa gradita perché condividiamo la stima ed il rispetto per l'opera ed il "modo di essere" dell'ex primo cittadino di Castions e siamo lieti che un personaggio eccellente come De Martin abbia voluto esternarlo.

Nel frattempo, ieri sera, si è svolta una tavola rotonda sull'ormai imminente riforma degli enti locali, delle risultanze parleremo in un prossimo post, sorprendentemente pochi gli Amministratori Comunali in carica dei Comuni cui fanno riferimento i circoli PD organizzatori. Sembra quasi che non si abbia colto la portata di quanto sta avvenendo e di quali conseguenze si avranno, in positivo ed in negativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.