sabato 12 ottobre 2013

UNA DELEGA IN BUONE MANI.



Nell’ultimo Consiglio il Sindaco ha comunicato l’assegnazione della delega  “per la promozione della qualità ambientale” al nostro collega Matteo D‘Ambrosio. In questi ultimi mesi molti Comuni limitrofi hanno dato corso alle procedure di mappatura della qualità ambientale, previste dalle normative.
In vista di ottemperare a questa questione si è ravvisato in Matteo, sia per la comprovata esperienza professionale che per l’interesse sempre dimostrato in questo ambito, la persona che potrà seguire la problematica e monitorare gli avanzamenti dei progetti.

P.S. notiamo con stupore che non è solo la concordanza con noi ad essere un problema per la nostra dissociata, ma anche quella dei verbi:
SE IL COMUNE CITTADINO VUOLE INFORMARSI SULLO STATO DEI LAVORI PUBBLICI
BASTEREBBE CHE QUESTI VENISSERO INSERITI
NELLO SPAZIO DEL SITO ISTITUZIONALE.
potrebbe essere:
SE IL COMUNE CITTADINO VUOLE INFORMARSI SULLO STATO DEI LAVORI PUBBLICI BASTA CHE QUESTI VENGANO INSERITI NELLO SPAZIO DEL SITO ISTITUZIONALE
SE IL COMUNE CITTADINO VOLESSE INFORMARSI SULLO STATO DEI LAVORI PUBBLICI BASTEREBBE CHE QUESTI VENISSERO INSERITI NELLO SPAZIO DEL SITO ISTITUZIONALE
non è per insegnare dato che noi non siamo insegnanti, ma siccome la trasparenza non c'entra nulla con la questione, dato che nessuno nasconde nulla ai cittadini, e per nessun motivo, salvaguardi almeno la forma dato che non esiste sostanza nella questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.