lunedì 26 maggio 2014

GRAZIE DELLA FIDUCIA CHE CI AVETE ACCORDATO

Questa vittoria elettorale, arrivata dopo una campagna particolarmente intensa, non è un momento di auto-celebrazione, ma è l'assunzione di un impegno da portare avanti con tutte le energie che si potranno profondere. Tante sono le cose da fare, a cominciare dal bilancio, a questo proposito vi sottoponiamo subito lo "spazio finanziario (fonte Messaggero Veneto)" concesso al comune per il 2014:
Un doveroso ringraziamento, oltre a chi ci ha votato, va a tutti coloro che ci hanno sostenuto e a chi non è stato eletto, per il contributo dato e per quello che vorranno ancora dare alla nostra compagine, è sempre con dispiacere che viene vissuto il momento in cui i candidati debbono prendere atto di non avere raggiunto il quorum per essere eletti, resta però il fatto che essi sono insostituibili nella fase di analisi e proposta, tanto quanto gli eletti, così come accaduto nel precedente mandato.

Nel corso della proclamazione odierna abbiamo avuto modo di constatare, ancora una volta, chi si cimenta con rispetto delle istituzioni e chi invece non riconosce un ruolo agli avversari. Infatti, se il buon giorno si vede dal mattino abbiamo capito che con la compagine di Giuseppe Cozzi, ciascuno nel proprio ruolo, ci si potrà confrontare per migliorare il nostro Comune mentre con Luca Tomasin è già chiaro quale sarà il tipo di confronto dato che durante il discorso di accettazione della carica da parte di Roberto Gorza non hanno trovato di meglio che andarsene con fare canzonatorio, ........... anche se, pensandoci bene, forse temevano soltanto che gli fregassero la tanto famosa bicicletta con cui si muove abitualmente.

I Consiglieri eletti per la nostra lista sono: Paolo Buri, Paola Chialchia, Giovanni Comisso, Serena D'Ambrosio, Fabiano Lepre, Dimitri Minin,  Silva Peresano, Ivan Petrucco, Maria Esther Rosario e Ivan Valvason. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.