giovedì 8 maggio 2014

PERCHE' METTERE IL PAESE ALLA BERLINA?

Invece di prendera atto di aver agito "alla carlona" oltre a non conoscere profondamente la realtà locale ecco la mossa di mettere alla berlina su internet il paese con le foto dei comportamenti incivili di alcuni cittadini.

Questi neo colonialisti infatti pensano che "verrà ben qualcuno da Majano a mettterci in riga".

A tutti i cittadini che capiscono bene che non sono nè gli Assessori ne le maggioranze o le minoranze a sporcare il territorio, ma alcuni incivili, spesso nemmeno locali, specifichiamo che:
- oltre ad avere la seconda tariffa per convenienza a livello nazionale;
- una raccolta diffferenziata di elevata resa;
- una politica educativa nelle scuole;
- una rete di monitoraggio composta da operatori e cittadini che segnalano le trasgressioni (anziché fotografarle per fare campagna elettorale),
Vengono previsti a bilancio circa 20.000 euro per la gestione del centro di raccolta e per la sostituzione dei cassonetti rotti. La pulizia delle aree viene eseguita periodicamente, il tutto secondo le regole e le tempistiche dettate dalla disponibilità del personale stabilita dall'U.T.
La cittadinanza sarà lieta di sapere che se vinceranno le elezioni, invece di fotografare le infrazioni, saranno li a piantonare i cassonetti, visto che è quello che si aspettano dagli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.