domenica 4 maggio 2014

INFORMAZIONI E BUBBOLE.

Recapitato un volantino della "falsa lista civica" contenente tutte le frottole e le fantasie dei nostri avversari di PDL (o quello che è) e Lega. Ci sono stati cinque anni per confrontarci, sono venuti poco e poco hanno capito di quello che è stato fatto. Tuttavia i cittadini sono stati informati ogni anno, abbiamo fatto un resoconto puntuale di quanto fatto  e di quanto non fatto, 3 mesi fa, distribuito alle famiglie.
Come cinque anni fa non staremo al gioco del chi urla più forte o chi la spara più grossa, andremo a fondo su alcune questioni, ad esempio su chi ha fatto ottenere il contributo alla sede della protezione civile (cosa su cui hanno sempre votato in modo contrario, e gli atti ufficiali lo dimostrano), anche dopo le elezioni, anche se non avremo la fiducia dei cittadini perché qualcuno ci dovrà spiegare se è vero che un consigliere di minoranza di Castions può far ottenere dei soldi, a scapito di altri progetti e di altre comunità, rispetto alle procedure previste dalla Protezione Civile.
Siamo sotto gli occhi di tutti, sapete chi siamo e chi sono loro, se i maneggioni della politica vi disgustano sapete anche chi può lavorare con onestà, loro hanno sempre preso il loro gettone e le vite professionali e civili di tutti sono lì a testimonianza di eventuali comportamenti poco limpidi.
Ultima cosa, se una ditta viene a casa vostra ed esegue male un lavoro, lo fate rifare o lo tenete così?
Questo è il nostro agire, cittadini fra i cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.