sabato 25 gennaio 2014

ASSEMBLEA: APERTA UNA NUOVA ESPERIENZA.



Aumentare gli sforzi con nuove risorse umane ecco la ricetta proposta da Mario Cristofoli per affrontare le imminenti elezioni amministrative.

Al cospetto di una folta platea di sostenitori, Mario ha comunicato la decisione di voler promuovere la candidatura alla carica di Sindaco di Roberto Gorza, collaboratore e amico,  con il quale ha condiviso la formazione del progetto amministrativo, messo in cantiere sette anni fa e sfociato in “Coltiviamo il Futuro”. Mario lascia spazio agli altri proprio perché crede nel valore e nell’attualità di un progetto che ha saputo individuare, prima di molti altri, le criticità del sistema dei partiti.

Si farà quindi da parte, consapevole di aver servito la sua comunità, con serietà ed onestà, di essere riuscito a trasferire la propria esperienza, costituita anche da molti anni di attività amministrativa, ad un nucleo motivato e leale che crede nelle qualità delle nostre comunità e vuole contribuire a costruire un futuro per i nostri giovani, costretti troppo spesso a diventare “ricchezza e talento” per altre nazioni.

Chi ha il piacere di goderne l’amicizia sa che Mario ha sempre criticato quelli che sono aggrappati alla propria poltrona, e che quello sia un atteggiamento del tutto opposto allo spirito di servizio, a tutti i livelli, e così, si è detto certo che il cambiamento, che interesserà buona parte della lista, sia un segno evidente di fiducia nel progetto e nel nucleo che porterà avanti le nostre convinzioni nonché di “fiducia nel futuro”.

Alcuni si faranno da parte, ma solo dalla carica elettiva,  per aiutare a dare nuovo vigore alla nostra compagine, per permetterle di continuare a difendere il tessuto socio-economico delle nostre comunità, avvalendosi delle esperienze e dell’entusiasmo di nuovi candidati, per “coltivare il futuro” dobbiamo essere artefici tenaci dei cambiamenti e non spettatori.

Va da sé che Mario resta pienamente il leader della nostra lista, Sindaco in carica determinato a continuare la sua azione amministrativa fino all’ultimo minuto di questo mandato, chiaramente ora parte un’attività parallela, relativa alla campagna per la candidatura di  Roberto Gorza, condotta con il forte e qualificato contributo di Ivan Valvason ed Ivan Petrucco, i quali si metteranno ancora a disposizione dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.