sabato 21 dicembre 2013

ARRIVATI IN ANTICIPO I RE MAGI DELLA LEGA PORTANO CALUNNIE, BUGIE E OFFESE


Dall'alto delle loro prebende garantite dallo Stato e dalla Regione, il Gruppo della Lega Nord ha pensato bene, in barba alla loro vocazione cristiana (ricordiamo la grande battaglia con la mozione sul crocefisso nelle aule), di portare scompiglio nelle festività natalizie. Risponderemo punto per punto in post successivi, per quanto riguarda alcuni punti invece invitiamo i Consiglieri della Lega Nord a portare in procura tutte le prove che hanno raccolto, nel mentre, come è già capitato tempo addietro con la loro musa ispiratrice saremo noi ad interessare le autorità competenti.

Partiamo dalla fine:

Nella speranza che nel 2014 VI SVEGLIATE E LI MANDIATE A CASA….  
Un sincero augurio di buone feste!

Ecco un modo, involontario forse (a differenza del volantino apparso subito dopo le elezioni del 2009, rimasto anonimo, così come la lettera di calunnie contro la banda distribuita in tutta la regione), di offendere i cittadini dando loro la patente di addormentati. La Lega Nord ha dato modo a tutti di svegliarsi quando sono emerse la laurea del Trota, i Diamanti, le consulenze ai familiari e i rimborsi spese in Regione.

Per quanto ci riguarda, costretti come siamo a misurarci, giorno per giorno, con la crisi siamo ben consapevoli delle difficoltà che affrontano i cittadini ed è per questo che alcune delle accuse avranno seguito, infatti per alcuni di noi la prima credenziale è l'onestà e con il volantino che ha sporcato le nostre strade (così come gli adesivi hanno sporcato i nostri cartelli stradali) abbiamo trovato un interlocutore che ha messo la faccia, di bronzo, ma pur sempre una faccia. E risponderà di quello che afferma senza potersi nascondere dietro il comodo paravento della "Politica", siamo in un comune di dimensioni relativamente piccole e siamo conosciuti, nel bene e nel male, da quasi tutti.

Intanto ecco qua le statistiche dell'ultimo anno amministrativo per la partecipazione ai lavori del Consiglio:
Coltiviamo il futuro: 95% (contando anche le assenze del Consigliere passato con le minoranze senza uscire dal gruppo)
Lega Nord: 77,8% (senza contare le volte in cui sono usciti dall'aula, a testimonianza della vocazione per la bassa propaganda di strada)
PDL-UDC/Lista Aperta: 66,7%.

Per quanto ci riguarda riteniamo che i nostri concittadini siano ben svegli tant'è che hanno accortamente evitato di mettere questi personaggi approssimativi in capo al Comune. E poi a casa non stiamo affatto male, abbiamo sempre lavorato sul territorio "gratuitamente e senza cercare cariche e tentare scalate per avere posizioni di prestigio" e torneremo a farlo senza problemi.

Segue post.

Nessun commento:

Posta un commento

Per motivi gestionali in questo Blog i commenti pubblicati saranno esclusivamente quelli di utenti con Google Account.